Azienda

Tecnologia e ambiente

E’ il 1960. In un’Italia in pieno sviluppo economico, c’è bisogno di dare soluzioni concrete alle nuove necessità. Il giovane Gabriele Napolitano, giunto in Brianza dalla provincia di Foggia negli anni del boom industriale, ha quello che serve: occhio critico, spirito pratico e tante idee.

Aurora nasce così, per semplificare le attività quotidiane come il fare la spesa e lo svolgere le faccende domestiche. L’azienda si specializza nella produzione di borse e carrelli porta spesa e fa registrare i brevetti dei suoi prodotti.

Col passare degli anni si afferma nel mercato nazionale e internazionale, arrivando ad esportare in oltre 70 paesi.

Se Aurora oggi è un’azienda competitiva in continua evoluzione, il merito va all’intraprendenza dell’attuale titolare, Maria Grazia De Benedittis.
Dopo aver lavorato a fianco del signor Napolitano, nel 2018 Maria Grazia ha preso le redini della società infondendo il suo stile personale e innovativo ai prodotti di Aurora.

Chi l’ha detto che un carrello porta spesa non possa essere usato per altro? Per questo abbiamo sviluppato una vasta gamma di modelli che guardano al design oltre che alla funzionalità, per renderli adatti a qualsiasi esigenza e età.

La produzione italiana e i materiali selezionati con cura sono la nostra garanzia di qualità.

Per ridurre l’impatto aziendale della produzione, il nostro stabilimento di Usmate Velate (MB) utilizza un impianto fotovoltaico.
Noi di Aurora non siamo solo attenti ai bisogni dei consumatori ma operiamo nel rispetto della natura.

Resistenti e leggeri

La struttura dei carrelli porta spesa è 100% in alluminio

Made in Italy

Prodotti di qualità realizzati in Italia

Design innovativo

Tanti modelli realizzati in diversi materiali, colori e fantasie

UTENTE B2B? Accedi all'area riservata